RGB BAMBOO Il nostro assortimento,
una lunga storia

RGB BAMBOO es una sólida realidad que gestiona una estructura de más de 20 000 metros cuadrados situada a la salida de la estación de peaje de MANTUA NORTE de la A22.

Visitare il nostro vasto showroom è come entrare nel mondo dell’oggettistica, accessori per fioristi, casa, giardino e molto altro ancora.

La nostra storia è iniziata negli anni '30 con il fondatore, Ottavio Rosa, che raccoglieva ed intrecciava canne palustri per farne stuoie da ombreggio da commercializzare ad agricoltori e vivaisti.

I figli Gianni e Bruno proseguendo nell’attività hanno capito l’importanza di allargare la gamma dei prodotti al vimini ed al bamboo, utilizzati per produrre cesti ed oggetti per il giardinaggio.

Con l’arrivo di Lauro e Nazareno, terza e quarta generazione, l’azienda ha investito molto nella ricerca di nuovi materiali rendendo possibile la creazione di linee di accessori per la decorazione, il confezionamento e la vetrinistica.

Le scelte, effettuate negli anni, si sono rivelate corrette essendo oggi l’azienda punto di riferimento per il mercato italiano ed estero del settore florovivaistico e arredo casa.

I frequenti viaggi all’estero e l’intenso lavoro ci danno la possibilità di offrire una gamma con decine di migliaia di prodotti, spaziando dalla ceramica alle resine, dal vimini al rattan, dal vetro ai fiori artificiali.

Un altro aspetto che amiamo approfondire è quello legato al packaging: uno sconfinato assortimento di tessuti e materiali, per offrire soluzioni sempre nuove e di tendenza.

Lavoriamo per offrire prodotti ed un servizio ai nostri clienti. Ci occupiamo di affiancarvi nelle scelte più convenienti curando le personalizzazioni di cui avete bisogno.

Ecco chi siamo...

SEI UN RIVENDITORE?

Acquista online e cogli le nostre promozioni.